- Non disponibile

Riferimento: 000035
Marca: Lauretana
La pedana intera di questo prodotto è composta da 40 casse.Questo articolo prevede il pagamento di una cauzione se non si restituisce la cassetta in plastica con le bottiglie vuote.I prodotti VAR - Vuoto A Rendere sono consegnabili solo su Roma e dintorni.
Riferimento: 000060
Marca: Acqua di Nepi
La pedana intera di questo prodotto è composta da 24 casse.Questo articolo prevede il pagamento di una cauzione se non si restituisce la cassetta in plastica con le bottiglie vuote.I prodotti VAR - Vuoto A Rendere sono consegnabili solo su Roma e dintorni.
Riferimento: 013086
Marca: San Benedetto
La pedana intera di questo prodotto è composta da 100 confezioni.
Riferimento: 000027
Marca: Lauretana
La pedana intera di questo prodotto è composta da 84 confezioni.
Riferimento: 012457
Marca: Coca Cola
Il cartone intero di questo prodotto è composto da 24 pezzi.
Denominazione legale di vendita
Fragranti wafer al cioccolato (75%).
Ingredienti
Olio di cocco, farina di frumento, scirroppo di glucosio, siero di latte in polvere, zucchero, cacao magro 9%, farina di soia, cioccolato (zucchero, pasta di cacao)5% nella crema, latte scremato in polvere, nocciole, agenti lievitanti( carbonato acido di sodio, difosfato disodico), emulsionante lecitina di soia, sale, estratto malto d'orzo, succo di mela concentarto, spezie, bacche di vaniglia Bourbon.
Prodotto in Austria. CACAO MAGRO PROVENIENTE DALL'UE.
Allergeni
Può contenere arachidi e mandorle.
Informazioni nutrizionali (per 100 g)
Energia |
2128 kJ 509 kcal |
Grassi di cui acidi grassi saturi |
27 g 23 g |
Carboidrati di cui zuccheri |
55 g 26 g |
Proteine | 9,1 g |
Sale | 0,42 g |
Riferimento: 10296
Marca: Baladin
Riferimento: 7520
Marca: Alce Nero
Riferimento: 10159
Marca: Alce Nero
Riferimento: 012148
Marca: Mulino Bianco